Modello istanza di regolarizzazione rapporto locativo

18/12/2019 –  E’ disponibile il modello standard di istanza di regolarizzazione del rapporto locativo, predisposto dalla Direzione generale del Governo del territorio della Regione Campania ed  inviato a tutti i Comuni e agli Enti Gestori della Regione Campania   al fine di agevolare le Amministrazioni nella gestione della procedura di sanatoria degli occupanti senza titolo di alloggi ERP, di cui all’art. 33 del Regolamento Regionale n. 11 del 28 ottobre 2019.

Coloro che hanno occupato senta titolo  un alloggio di edilizia residenziale pubblica hanno la possibilità di regolarizzare la propria posizione a condizione che :

a.  dimostri il possesso dei requisiti di cui all’articolo 9, comma 1; 
b. occupi l’alloggio da almeno tre anni dalla data di entrata in vigore del presente Regolamento 28/10/2019
c. non abbia sottratto il godimento ad altro assegnatario mediante reato di violazione di domicilio o altro reato assimilato; 
d. Non abbia condanne penali passate in giudicato per delitti non colposi per i quali è prevista la pena detentiva non inferiore a sette anni ovvero avvenuta esecuzione della relativa pena; 
e. si impegni al pagamento di tutti i canoni ed i servizi maturati dalla data di occupazione, così come determinati all’articolo 22. 
Rivolgiti alle nostre sedi per ulteriori informazioni.

Modello istanza di regolarizzazione rapporto locativo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *