È online il questionario del progetto DIFFERENZIAMOCI! – Campagna di sensibilizzazione per comportamenti eco-sostenibili

Si avvia l’indagine sui comportamenti ecosostenibili, è on line il questionario per l’indagine quali-quantitativa sulle conoscenze e sui comportamenti in tema di sostenibilità ambientale nell’ambito delle azioni sperimentali previste dal progetto DIFFERENZIAMOCI ! – Campagna di sensibilizzazione per comportamenti eco-sostenibili, promosso da Uniat Campania Aps in partenariato con Fare Ambiente Campania Aps  e finanziato dalla Regione Campania con risorse del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. 

Mediante la somministrazione del questionario su un campione rappresentativo di inquilini di alloggi ERP, effettueremo la rilevazione di dati ed informazioni sulle CONOSCENZE e sui COMPORTAMENTI (individuali e collettivi legati alla vita condominiale) che hanno o possono avere un impatto sull’ambiente.

Tale rilevazione permetterà di ottenere una fotografia della consapevolezza ambientale e di identificare le aree di priorità prima di intraprendere le attività di informazione e formazione sul territorio.

Il questionario è disponibile sui canali web e social di Uniat Campania aps e Fare Ambiente Campania aps e può essere compilato in maniera semplice e veloce.

Inoltre è possibile compilare e consegnare il questionario in forma cartacea  presso le sedi UNIAT dislocate sul territorio.

Dai il tuo prezioso contributo! Per compilare il questionario clicca qui.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *